Concorso Eureka 2009


Bellissima notizia per il mio racconto “LA BISNONNA FRANCESE” inviato al concorso  “EUREKA” il 5 maggio 2009.

Esattamente dopo 8 mesi, oggi mi giunge questa mail:

C.A.: Lucia Sallustio / Molfetta (BA)

Lucia, buongiorno.

Sono lieto di comunicarLe che il Suo racconto “La bisnonna francese” è uno degli 8 scelti tra quelli che hanno partecipato al concorso “Eureka! 2009″ di Golden Book Hotels, dunque… congratulazioni!…

Se vi va di leggere, troverete il resto della mail e i link per collegarsi al sito del concorso e dell’Associazione Golden Book Hotels nella sezione NEWS e concorsi letterari di questo sito.

Grazie per l’attenzione

3 thoughts on “Concorso Eureka 2009

  1. Pingback: Concorso Eureka 2009 « Lucia Sallustio

  2. Lucia, evviva!!! Congratulazioni, il racconto lo avevo già letto tempo fa, tu ne avevi parlato e io ero andata a leggerlo. Mi era piaciuto allora ma ancora mi muovevo con imbarazzo tra i forum e non l’ho commentato, l’ho riletto adesso. Certe atmosfere mi piacciono da morire,. Come si può resistere al richiamo di scritti che ti lanciano all’inseguimento del passato, mi ci hai trascinata dentro conla tua consueta bravura.Bello bello, e non c’è niente di meglio che avere riconosciuti i propri meriti. Sono felice per te. Ti abbraccio, Mariella.

    Mi piace

  3. Mariella,
    ho appena finito di postare un commento sulla tua splendida poesia TINTA UNITA sul forum di undiciparole che mi accorgo, che quasi in contemporanea, tu ne hai lasciato uno sul mio sito.
    Bellissima coincidenza!
    Grazie per continuare a leggermi
    Luciana

    Mi piace

Rispondi

