Nomination del mio blog al premio Manuale di Mari edizione 2009


Ieri ho ricevuto questa mail dal Manuale di Mari:

Nel Portale Manuale di Mari – Poesia e letteratura nei mari del web – www.manualedimari.it – Il Portale letterario diretto da Nicla Morletti, abbiamo pubblicato le NOMINATION dei Blog che partecipano all’assegnazione del Titolo di Blog Letterario dell’Anno nell’ambito del Premio Manuale di Mari edizione 2009:
http://www.manualedimari.it/portal/blog-letterari-2009

Sono andata a guardare, come faccio sistematicamente ogni giorno da tre anni a questa parte, dalla prima esperienza del concorso “Emozioni”, e mi sono imbattuta sulla mia home page celestina, Ocean mist. Un’altra Emozione! Sono, dunque, in concorso per il Blog letterario dell’anno 2009. Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, i risultati. E poiché amo il fair play, che vinca il migliore!

8 thoughts on “Nomination del mio blog al premio Manuale di Mari edizione 2009

  1. Un pensiero d’amore da una donna a te, Luciana, attenta e generosa, sobria e appassionata. Che usi i sentimenti con l’equilibrio sapiente di chi sa cucinare senza sovraccaricare, senza coprire i sapori ma esaltandone il gusto, anzi, il buon gusto. Tu scrivi così, scegliendo le parole perfette per raggiungerci. Grazie, un bacio. Mariella

    Mi piace

  2. A quando i risultati? ehh… Io lo so, tu vincerai di sicuro, altro che fair play! Perchè vincerai? Scontato no!… Perchè sei la MIGLIORE e perchè le tue pagine riescono a far diventare arte EMOZIONI e frammenti di vita quotidiana!… Cmq vada un grande in bocca a lupo e auguri a tutti di BUON SAN VALENTINO!! ciao a tutti gli innamorati e a quelli che l’amore van cercando.

    Mi piace

  3. Ma tuo marito si è accorto di avere al suo fianco una “gallinella con gli stivali”? 😛
    Se è furbo ti fara un bel regalo… Tu tienine conto (nel bene e nel male) eh eh eh…

    Mi piace

  4. Amore e passione, amore e nostalgia, amore e tenerezza…queste e tante altre ancora sono le molteplici sfaccettature dell’amore che riesci ad esprimere e trasmettere, condividendole con noi. E’ il più bel regalo che si possa ricevere…e non solo per San Valentino… Ad majora! Manola

    Mi piace

  5. Grazie a tutti gli amici, undiciparolieri e non, vicini e lontani, grazie al mio amatissimo Fabrizio che, a quanto pare, é di parte nel suo commento, per il sostegno che mi state dando in una giornata che sancisce anche a fatti, non solo a parole, il trionfo dell’Amore.
    Per Gio, ovviamente il banchetto ci sarà, magari accontentandosi per ora di quello virtuale su Culinaria Letteraria nel forum di Undiciparole.
    Io, intanto, scappo veramente al banchetto della mia amica Giuliana.
    Luciana

    Mi piace

  6. Andrà benissimo anche un banchetto virtuale, l’importante è sempre godere dei profumi, sapori, emozioni e sensazioni che riesci a regalarci! Complimenti di cuore, cara Lu…

    Mi piace

Rispondi

