L’evento Momento Sposi si trasferisce a Sannicandro di Bari al Castello Svevo- 27-29 gennaio, 2012


PrintCondividi su Facebook

XIII^ edizione Momento Sposi Molfetta

XIII^ edizione Momento Sposi MolfettaMOLFETTA – XIII edizione Momento Sposi Molfetta

MOLFETTA 20/01/2012

Al via la 13esima edizione di Momento Sposi a Molfetta da oggi 20 al 22 gennaio 2012 presso il Palaeventi Giosuè Poli

Molfetta Momento Sposi l’evento cool per le nozze d’elite.

All’insegna del glamour anche questa edizione dell’evento fieristico, dedicato al matrimonio, più atteso dell’anno. Madrina della manifestazione sarà la top model Sara Longoria, per la prima volta in Italia, scelta da una delle più affermate griffe italiane come testimonial per la prossima stagione. Sara, originaria di Rio Grande in Texas, sfila sia per collezioni uomo sia per collezioni donna.

L’ingresso è gratuito. In vetrina ci saranno i consueti stand che presentano le ultimissime novità nel campo della moda sposi, dell’arredamento e dei servizi per i matrimoni e tutto ciò che è importante per rendere unico il giorno delle nozze. Special guest saranno i comici di Zelig. Numerosissime sono le novità per questa edizione della manifestazione che investe sull’amore in tutte le sue declinazioni. E c’è di più. Perchè tutti i visitatori avranno modo di vincere una crociera.

A Molfetta, per la cerimonia inaugurale, che sarà presenziata dal sindaco, Antonio Azzollini, e dall’assessore al turismo, Leo Petruzzella, è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

Venerdì 20, alle ore 17, in contemporanea all’apertura degli stand, sarà inaugurata anche la mostra di fotografie, curata da Carmela De Dato, “L’amore non passa mai di moda”. Sabato 21 gennaio, ore 18:30, sarà invece presentato il libro “La fidanzata di Joe”, struggente romanzo scritto da Lucia Sallustio.

Domenica 22 gennaio sono di scena le sfilate degli abiti da sposa. Nel corso della manifestazione sarà presentata ancora una novità dal nome: MatriOscar [wedding awards 2012], kermesse che a novembre prossima assegnerà riconoscimenti a quanti rappresentano l’eccellenza nei matrimoni.

Momento Sposi, organizzata dall’agenzia Studio Eleven di Gianni Giuliani (organizzatore unico dell’evento), si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta.

Orari: Venerdì 20 e sabato 21 gennaio: dalle 17 alle 22; Domenica 22 gennaio: dalle 10 alle 13; dalle 17 alle 22. 

http://www.ilovemolfetta.it/content/news_zoom.asp?lan=ita&id_news=2872

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...