Festeggiamo insieme il 1° compleanno di questo blog


@cari amici lettori

fra qualche giorno, il 7 novembre, questo blog farà 1 anno. In fase di primi bilanci, posso dirvi che é stata un’esperienza bellissima e ricca di soddisfazioni che é corsa in parallelo alla mia esperienza di attiva forumista su undiciparole. Penso che entrambe le esperienze si siano date rinforzo e consolidate in una prospettiva di apprendimento continuo che se, per alcuni più giovani o più inseriti nel settore, può sembrare scontata e di basso profilo, per me é stata proficua e mi ha regalato una serie di sfumature nella paletta artistica della scrittura, dell’editoria, della saggistica e perfino della legislazione vigente e correlata a questi campi che non bisogna assolutamente trascurare.
E’ per questo che vorrei festeggiare il 1° compleanno del mio blog con tutti voi. Mi piacerebbe lasciaste qualche poesia, brano, racconto intero, qualche commento ad uno dei miei post andando a ritroso fino ai primi. Potrete farlo nello spazio Commenti di questo post da oggi stesso e per una settimana fino al 10 novembre.

Per me sarà una gioia immensa ospitarVi nel mio salotto letterario per modesto che sia.
Grazie mille per la pazienza e per la vostra collaborazione che sono certa non mancherà.

Happy Birthday my blog

Lucia Sallustio